Ultraveloce. Stabile. Sicura

Ordina Internet in fibra ottica in 5 passi

Vuoi sostituire la tua vecchia connessione xDSL o hai ricevuto una notifica relativa all'espansione della rete in fibra ottica nel tuo comune?


La prima cosa da verificare è se l'edificio è collegato alla rete. Puoi verificarlo con il tuo comune o con con il fornitore di energia. I nostri consulenti hanno un elenco aggiornato delle unità abitative e commerciali e possono aiutarvi in questo senso.
Risposta negativa? Nessun problema: potete comunque chiedere ai responsabili del progetto la fattibilità di un nuovo collegamento.




Predisposizione degli allacciamenti in casa


L'ordine deve essere effettuato dal proprietario o dal gestore del condominio.




La rete in fibra ottica è posata fino al BEP (Building Entry Point)


Questa operazione è presa in carico dal gestore della rete o dal comune.




Cablaggio interno all'edificio


Per l'installazione interna della linea (dal BEP alla presa nell'appartamento) ti consigliamo di rivolgerti ad un elettricista fiducia. In alternativa, è possibile contattare il nostro servizio clienti per entrare in contatto con il nostro partner più vicino a voi




...e ora? Ordina la connessione ultraveloce di Brennercom per navigare ultravelocemente!


I prodotti brenX POWER classic e brenX POWER turbo in tecnologia FTTH (Fiber-to-the-Home) portano a casa tua internet stabile e ultraveloce.





L'attivazione del servizio Brennercom è subordinata alla realizzazione della rete da parte del comune di interesse o dell'ente competente.

IMPRESSUM | PRIVACY | QUALITA´ & CARTA DEI SERVIZI  |                   | HIVE | TRASPARENZA TARIFFARIA | PIATTAFORMA CONCILIAWEB
CREATED 2017 BY BRENNERCOM AG | ALL RIGHTS RESERVED.

Internet ultraveloce in fibra ottica e fibra misto rame e servizi di telefonia per i privati dell’Alto Adige.